Generazione mille euro

Edito da Rizzoli, 2006
164 pagine, € 9,50
ISBN 8817012084

di Antonio Incorvaia, Alessandro Rimassa

Quarta di copertina

Questo libro è nato su Internet e grazie al passaparola il sito ha avuto un boom di contatti. "Abbiamo solo scoperchiato una pentola che già bolliva" ha minimizzato uno degli autori.

La storia dei "lavoratori fluttuanti e praticanti seriali" è finita in prima pagina sull'"International Herald Tribune" e ne hanno parlato anche il "Guardian", "Le Monde" e i principali quotidiani italiani.

Le avventure dei quattro protagonisti del romanzo continuano nel loro blog. Sembrano così reali che un anonimo ha lasciato questo commento: "Cioè, fatemi capire, sono quattro personaggi INVENTATI??? Io pensavo che esistessero davvero".

Sullo stesso argomento

 
Cos'� ArchivioStampa?
Una finestra sul mondo della cultura, della politica, dell'economia e della scienza. Ogni giorno, una selezione di articoli comparsi sulla stampa italiana e internazionale. [Leggi]
Rassegna personale
Attualmente non hai selezionato directory degli articoli da incrociare.
Sponsor
Contenuti
Notizie dal mondo
Notizie dal mondo
Community
• Forum
Elenco degli utenti

Sono nuovo... registratemi!
Ho dimenticato la password
• Sono già registrato:
User ID

Password
Network
Newsletter

iscriviti cancella
Suggerisci questo sito

Attenzione
I documenti raccolti in questo sito non rappresentano il parere degli autori che si sono limitatati a raccoglierli come strumento di studio e analisi.
Comune di Roma

Questo progetto imprenditoriale ha ottenuto il sostegno del Comune di Roma nell'ambito delle azioni di sviluppo e recupero delle periferie

by Mondo a Colori Media Network s.r.l. 2006-2020
Valid XHTML 1.0, CSS 2.0