Il marketing all'assalto dell'infanzia. Come media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondo dei bambini
Edito da Orme Editori, 2005
400 pagine, € 20,00
ISBN 8888774254
di Susan Linn
Sullo stesso argomento
Articoli in archivio
Dos millones de niños han muerto en conflictos en los últimos diez años, según la ONU
El organismo vigila los abusos y violaciones de que son víctimas los niños en situaciones de conflictos armados
El organismo vigila los abusos y violaciones de que son víctimas los niños en situaciones de conflictos armados
su El Pais del 25/07/2006
su Quotidiano Nazionale del 14/12/2005
«Bestie senza nazione», il romanzo verità di un giovane nigeriano laureato a Harvard
La guerra di Agu
Un bambino armato di machete nell’Africa dove la morte è di casa
La guerra di Agu
Un bambino armato di machete nell’Africa dove la morte è di casa
di Maurizio Molinari su La Stampa del 28/11/2005
News in archivio
Bangladesh: impegno per ridurre la più alta percentuale del mondo di minori con carenze nutrizionali
su Agenzia Fides del 03/07/2006
Minori: abusi sui bambini, Italia seconda nella Ue
Rapporto Onu, aumento tossicodipendenza tra bimbi
Rapporto Onu, aumento tossicodipendenza tra bimbi
su L'Unità del 27/05/2006
In biblioteca
di Michele Brambilla
Mondadori, 2009, € 14,40
Mondadori, 2009, € 14,40
di Domenico Di Iasio
Pensa Multimedia, 2009, € 15,00
Pensa Multimedia, 2009, € 15,00
di Michael Albert
Net Edizioni, 2006, € 10,00
Net Edizioni, 2006, € 10,00