Alessandro Pertosa

Giornalista − Italia

Alessandro Pertosa nasce a Civitanova Marche il 18 Agosto del 1980. Consegue la licenza liceale nell’anno 1998 e dal 2002 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti Pubblicisti della regione Marche. Si laurea in Farmacia, presso l’Università degli studi di Camerino, nel novembre del 2003 ed è attualmente iscritto alla Facoltà di Filosofia dell’Università degli studi di Macerata.
È autore di una raccolta di poesie dal titolo L’Eterno ritorno (Casa editrice Libroitaliano) pubblicato nell’anno 2003. Collabora con vari periodici cattolici fra cui si ricordano Controrivoluzione, diretta dal prof. Pucci Cipriani, e Alfa ed Omega (cui è membro di redazione), bimestrale di carattere culturale diretto dal dott. Siro Mazza. È attualmente impegnato nel movimento “Un popolo per la famiglia” fondato insieme al dott. Abbondio Dal Bon ed ai professori Pucci Cipriani e Francesco Agnoli.

Libri consigliati


 
Cos'� ArchivioStampa?
Una finestra sul mondo della cultura, della politica, dell'economia e della scienza. Ogni giorno, una selezione di articoli comparsi sulla stampa italiana e internazionale. [Leggi]
Rassegna personale
Attualmente non hai selezionato directory degli articoli da incrociare.
Sponsor
Contenuti
Notizie dal mondo
Notizie dal mondo
Community
• Forum
Elenco degli utenti

Sono nuovo... registratemi!
Ho dimenticato la password
• Sono già registrato:
User ID

Password
Network
Newsletter

iscriviti cancella
Suggerisci questo sito

Attenzione
I documenti raccolti in questo sito non rappresentano il parere degli autori che si sono limitatati a raccoglierli come strumento di studio e analisi.
Comune di Roma

Questo progetto imprenditoriale ha ottenuto il sostegno del Comune di Roma nell'ambito delle azioni di sviluppo e recupero delle periferie

by Mondo a Colori Media Network s.r.l. 2006-2020
Valid XHTML 1.0, CSS 2.0